skip to Main Content
WINE AND THE CITY

WINE AND THE CITY

10 anni di Wine and the city

Wine and the city vi porta al cinema!

Wine and the City vi dà appuntamento a Napoli con i suoi gustosissimi appuntamenti e con le visite guidate ai tesori della città, accompagnate da ottimi vini.

Wine and the City tornerà dal 5 al 26 maggio 2017 per la 10 edizione della rassegna più famosa d’Italia dedita all’ebbrezza creativa. Per celebrare il decennale di Wine and the City vedremo oltre 100 location coinvolte nei vari eventi, vedi il Museo Archeologico Nazionale, chiese, negozi, ex carceri che ora fungono da vero punto di riferimento della vita sociale, attraversando tutti i quartieri di Napoli, dal centro storico alla collina di Posillipo. Oltre agli eventi ed alle degustazioni organizzate nei ristoranti più importanti della città, quest’anno Wine and the City darà spazio a novità quali lo “chef al museo” che vedrà la partecipazione di due chef stellati in due location prestigiose o lo Slow Food Edizioni che organizzerà nel Complesso di San Domenico Maggiore dei laboratori di degustazione con vini di loro scelta.
Sono previsti anche degli happening che si avranno luogo in luoghi privati, come studi, ristoranti e pizzerie. La manifestazione raccoglierà un’ampia carta di vini, tra cui risaltano celebri cantine campane e parteciperà il Movimento Turismo del Vino della Lombardia. Le aziende che saranno al centro della manifestazione sono più di 60, sono originarie da tutta Italia, e per la prima volta anche dall’estero, come le imprese del Collio Sloveno. Inoltre, con la speciale Card di Wine and the City, della validità di un anno, si potranno ottenere sconti e agevolazioni in determinati musei, hotel, negozi e pizzerie di Napoli. Il costo è di 10 euro e la potete richiedere negli uffici siti in  via Crispi 116. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 081 681505, e per conoscere tutte le attività e i negozi che prevedono le agevolazioni cliccare qui!

Infine, anche questa settimana Wine and the City vi porta al Cinema! Coloro che sottoscriveranno la Wine and the City Card riceveranno in omaggio un biglietto per la proiezione del film “La Parrucchiera”, regia di Stefano Incerti, con Pina Turco, Massimiliano Gallo, Cristina Donadio e Tony Tammaro.

Segui la pagina Facebook!