business management

picodes

1-2-3 dicembre | Picodes alla fiera Arkeda

Con Irsap e Stocco, Picodes partecipa ad Arkeda

L’1, 2 e 3 dicembre 2017 Picodes prenderà parte alla fiera Arkeda, la mostra convegno su architettura, edilizia, arredo e design, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli.  L’evento, col patrocinio degli Ordini degli Architetti, delle Associazioni di Designer delle Università, degli Ingegneri, è tra i più importanti del settore. Il convegno ha pianificato anche quest’anno molti corsi di aggiornamento, che daranno ai partecipanti dei crediti formativi, ed una serie di workshop, nei quali Picodes sarà presente, indirizzati ai professionisti del settore. Picodes prenderà parte alla mostra e presenterà i brand di Arredo & Design IRSAP e STOCCO.

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre alla FIERA ARKEDA 2017: Cerco Eldorado, Picodes rappresenterà Stocco e Irsap, marchi di grande prestigio ed rinomati in tutta Europa! Stocco, con i brand Tailormade e DailyDesign, riesce ad incontrare i desideri di abitare di qualsiasi tipo di cliente. Sono due diverse proposte di termoarredo capaci di adattarsi alle tante esigenze, sia funzionali che estetiche. Mentre Irsap, con le morbidezza delle linee, il dinamismo, le forme, veri protagonisti di ogni ambiente, donano alla casa una bellezza ed eleganza fuori dal comune. Questi brand parteciperanno al Convegno Arkeda 2017 con i due Workshop elencati qui di seguito:

 

WORKSHOP DI STOCCO

Aequilibrium

Vari sistemi di vita possono coesistere nella società se l’equilibrio delle individualità viene reso possibile all’interno della città, del quartiere e della casa.

Moderatore: arch. Salvatore Cozzolino

Il ritorno alla natura: il legno, le pietre e la sabbia

La tecnologia ha due direzioni verso nuove frontiere, ma anche verso il nuovo uso sapiente e attuale di vecchie forme e materiali.

Moderatore: arch. Francesco Scardaccione

 

WORKSHOP DI IRSAP

Vivere con l’arte

Usare lo spazio secondo nuovi concetti del vivere. Lo spazio serve alla vita, così come la vita serve allo spazio. La risposta è dunque nell’arte.

Moderatore: arch. Giuseppe Albanese

Luce per l’uomo: sicurezza, salute, emozioni, spazio e tempo

La luce può contenere valori ed emozioni che modificano lo spazio, ma noi possiamo contenere la luce?

Moderatore: ing. Luciano Di Fraia

 

Per partecipare ai Workshop e visitare la Mostra iscrivetevi QUI!

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!