skip to Main Content
Nuovo Sito Internet Dell’artista Lucia Gangheri

Nuovo sito internet dell’artista Lucia Gangheri

Lucia Gangheri, una nuova esperienza online

Nata a Napoli, in tutta la sua lunga e rinomata carriera, Lucia Gangheri si è sempre messa in luce come un’artista eclettica e mai banale. Interessata a moltissimi aspetti del mondo dell’arte, Lucia Gangheri spazia ed espone il suo talento tra pittura, fotografia, installazioni e creazione di gioielli. Dal 1993 firma le sue opere aggiungendo il nome d’arte Gāngāri. Alcune delle sue opere sono presenti in svariate collezioni private e pubbliche come il museo
F.R.A.C di Baronissi, Villa Vannucchi di San Giorgio a Cremano e l’istituto dei Tumori di Milano. Lucia Gangheri nella sua carriera è stata apprezzata per la grande creatività e la grande inventiva legata alle sue realizzazioni artistiche: celebri le sue collezioni ”Rane e Microcips” e ”Safari Fire”.
Grazie alle sue tantissime mostre, installazioni e rappresentazioni Lucia Gangheri ha saputo farsi apprezzare e conoscere non solo sul territorio Italiano ma anche all’estero. L’ultima avventura della Gāngāri è la creazione della sua galleria d’arte Web, una cospicua raccolta delle sue creazioni, delle sue pubblicazioni e della rassegna stampa dedicatagli durante la sua carriera che abbiamo il piacere di segnalare a tutti i nostri lettori.