skip to Main Content
Nuovo Sito De Il Tarì

Nuovo sito de Il Tarì

Visita il nuovo sito del Tarì, realizzato da Backorder

Il Tarì dal 1996 rappresenta un nuovo modo di fare impresa. Ha portato in Campania un’idea innovativa di co-working che vuole puntare sulle professionalità individuali. Parliamo di un progetto dedicato al gioiello, in continua evoluzione. L’idea del Tarì è nata grazie ad un’intuizione, ad una grande passione. Un settore così importante e straordinario dell’economia campana, come quello della gioielleria, è cresciuto tantissimo negli ultimi 30 anni, e il Tarì ha contribuito a renderlo sempre più internazionale.

Il nuovo sito del Tarì, all’indirizzo www.tari.it, è stato realizzato da Backorder, con il supporto grafico di Exadv.

Per il nostro cliente Tarì abbiamo messo a punto un sito responsive molto elegante, dalle linee pulite e ricercate, con una navigazione davvero intuitiva. Il Menu presenta le sezioni di maggiore interesse per gli utenti che visitano il sito, come ad esempio “Aziende” o “Fiere ed Eventi”, e la homepage prevede un facile accesso sia al Tarì Magazine che alle News.

Il Tarì opera ormai da oltre 20 anni, e rappresenta un punto di riferimento nel mondo orafo, riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale. Negli anni ha avuto il merito di ingegnerizzare il proprio know how al fine di proporre consulenze di altissimo livello ad attività e consorzi internazionali con gli stessi obiettivi. Tutti gli spazi, i padiglioni fieristici, le aziende contribuiscono a rendere Il Tarì un Centro unico, in cui trovano spazio i valori dell’organizzazione e l’estrema attenzione alla qualità. Il Tarì rappresenta un simbolo di sfida imprenditoriale, di capacità organizzativa, di condivisione di propositi che tuttora, a più di vent’anni dalla fondazione, non ha eguali né in Italia, nè all’estero. Il Tarì appartiene ad un settore che esprime il meglio della creatività e dell’artigianato italiano: il Gioiello.

Tarì  è un progetto dedicato al gioiello, ed è in costante sviluppo. Vanta 500 aziende del settore orafo presenti stabilmente, 2500 addetti, 400.000 operatori presenti ogni anno e ben 3500 presenze al giorno.

Segui la pagina Facebook di Trendence!