
Napolimania e-commerce
Dai un’occhiata al nuovo e-commerce di Napolimania!
La web agency Backorder si è occupata di sviluppare il nuovo e-commerce di Napolimania, celebre shop napoletano. Oltre a creare l’ecommerce, e personalizzare il sito web, stiamo lavorando alla promozione dello stesso sui social network, in particolare su Facebook ed Instagram! L’attento lavoro svolto sulla Seo, consente oggi all’ecommerce di Napolimania.com di apparire in numerosissime ricerche su Google ai primi posti della Serp. Backorder vanta anni di esperienza nello sviluppo di siti web ed e-commerce, effettuando anche efficaci attività di seo copywriting, grafica e social media marketing, sempre attenti alle nuove opportunità che il web offre alle aziende.
Napolimania è nata nel 1994 per goliardico campanilismo, grazie all’idea della “buatta” dell’aria di Napoli (riprendendo la reale esperienza fatta dagli scugnizzi durante il dopoguerra) e prosegue con una serie di idee realizzate con la voglia di conservare e tramandare la napoletanità in ogni sua sfaccettatura, questa è la missione di Napolimania attraverso i gadget, le t-shirt, i poster etc.etc. Il desiderio è quello di migliorare Napoli, nel nostro piccolo, condannando le cose negative ed esaltando la cultura dell’ironia e della fantasia della città. I manufatti di Napolimania sono “souvenir” con un’anima, ogni prodotto reca un messaggio, ogni frase vuole diffondere e celebrare un detto popolare della lingua napoletana, una parte dell’antica saggezza di una città che ne ha viste tante.
I ”Ricordi” di Napolimania non sono per il “turista” ma per il “viaggiatore”… per colui che vuole capire e conoscere la città di Napoli, i napoletani e l’essenza della napoletanità a 360°.
Vantiamo inoltre di essere l’unica azienda al mondo di “gadget madrelingua e madre terra” acquistati dagli stessi napoletani,a conferma del fatto che loro riconoscono nella filosofia di Napolimania le loro radici.
«Abbiamo esaltato anche l’oleografia tanto bistrattata e quello che viene chiamato “stereotipo” lo abbiamo trasformato in “tipo stereo” (cioè a grande diffusione)……………… affacciandovi nel “mondo napolimania” le cose potrebbero piacervi o anche no… ma sicuramente capirete napoli, una città che se non è la più bella al mondo,quantomeno è unica.»
(Enrico Durazzo)
Segui Napolimania su Facebook!
Per maggiori informazioni, contattaci subito!