skip to Main Content
Marasco Casa

Marasco Casa

Marasco casa e le nuove tendenze

La primavera arriva in casa tua grazie a Marasco casa

Come arredare la tua casa questa primavera? Ecco alcuni consigli interessanti per una stagione colorata ed elegante!

La bella stagione è ormai cominciata, le piante sono in fiore, le giornate si stanno allungando sempre di più e cresce la voglia di cambiare stile alla nostra casa.

Dare un nuovo volto alla casa con l’arrivo della primavera è senz’altro divertente. Sono molti i modi per rinnovare un pò l’aspetto dei nostri ambienti domestici. Come?  In questo caso, gli accessori e i tessuti ci vengono in aiuto! Con loro è possibile donare una ventata più fresca ad ogni stanza.

La scelta dei colori è molto importante!

Prima di tutto soffermiamoci sulla scelta dei colori: questi sono basilari per abbellire la nostra casa in primavera. Naturalmente le tinte pastello in questa stagione sono le benvenute, ma non bisogna esagerare. Basta sceglierne una o due, se la casa ha uno stile neutro e semplice. Rosa e azzurro, verde e giallo, lilla e beige sono tutti ottimi abbinamenti.

Quali sono i materiali di tendenza?

Ormai i metalli dalle sfumature rossastre stanno lasciando il posto a quelli più scuri chiaramente ispirati all’industrial design, insieme al legno, al vimini e ad altri materiali più caldi e naturali. Non vedremo più il bianco, e i colori freddi in generale, che finora hanno visto un’enorme diffusione, ma i toni più caldi ed accoglienti della terracotta: con le finiture naturali sono perfette per le pareti di cucine e bagni, per i rivestimenti dei camini e per regalare un pò di calore in più alla nostra casa.

Allo stesso tempo, anche le piastrelle stanno perdendo le loro forme, lunghe e strette, oggi fin troppo utilizzate, tipo listoni: queste forme si ridimensionano e tornano allo stile vintage, con la linea a lisca di pesce per simil legni e legni, e le piastrelle tornano ai quadrati di dimensioni ridotte, con una texture in rilievo, e linee tridimensionali materiche e metalliche.

Stanno anche tornando le fantasie tipiche degli anni ‘70: disegni e linee geometriche, decori che donano all’arredo un minimalismo essenziale, elegante e lineare.

Marasco casa, per cui Backorder ha creato logo e immagine coordinata, sito web, copy, catalogo prodotti e  indicizzazione sui motori di ricerca, è leader nella vendita di prodotti d’arredo e ristrutturazione della casa. Ogni soluzione viene selezionata da progettisti e architetti di grande esperienza che ne certificano la qualità, le soluzioni, il design. Tutta la professionalità offre ai clienti le soluzioni migliori, i design di tendenza, i prezzi più interessanti. Marasco casa è il punto di riferimento per tutti i clienti che richiedono serietà e affidabilità. La vasta gamma di scelta, i diversi stili proposti, ne fanno una fonte d’ispirazione per coloro che ancora non hanno definito come ristrutturare la propria casa o l’ufficio. Marasco casa offre tantissimi prodotti e le ultime creazioni dei più famosi marchi del “made in Italy”.

 
Segui la pagina Facebook!