business management

guerriero tours e backorder

Il nuovo sito di Guerrero Tours è online!

Scopri tutte le Experience e le Shore Excursion by Guerriero Tours

Backorder è felice di annunciare che il nuovo sito di Guerriero Tours è online. Il nostro cliente si occupa da anni di accompagnare turisti italiani e stranieri in giro per la Campania, illustrando i luoghi meravigliosi della nostra terra e realizzando semplici transfer o veri e propri tour giornalieri, messi a punto insieme al visitatore.

Il sito presenta varie sezioni, dove vengono elencate tutte le Experience e le Shore Excursion disponibili, e poi nella pagina “Dicono di noi” potrete trovare i commenti di alcuni clienti che hanno usufruito del loro servizio e i link ai social, tra cui Facebook, Tripadvisor e Instagram.

Il turista può scegliere fra i tanti Tour privati descritti sul sito, oppure contattare la Guerriero Tours proponendo un itinerario diverso. In ogni caso, potrà godere non solo di panorami straordinari e vetture comodissime, ma anche di autisti che parlano inglese, sempre professionali e disponibili, pronti ad accompagnare con entusiasmo i visitatori lungo tutta la giornata di escursioni e a consigliare loro i ristoranti migliori dove fermarsi per il pranzo. Una guida essenziale per ottimizzare i tempi e riuscire a visitare alcuni dei luoghi più importanti della regione in 8/9 ore di Tour.

Tra gli itinerari consigliati c’è senz’altro l’Experience Ercolano, Pompei, Vesuvio, che consente di visitare gli scavi archeologici più famosi al mondo e, nella stessa giornata, di salire sul vulcano attivo più importante d’Europa. Pompei ed Ercolano furono distrutte dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e gli scavi iniziarono solo nel 1738. Da allora questi luoghi sono meta indiscussa del turismo mondiale e sono stati inseriti dall’Unesco nella lista dei Patrimoni mondiali dell’Umanità.

Altra possibilità imperdibile è il Tour privato in barca per Capri o per la Costiera Amalfitana. Si tratta di un’escursione magica, che vi farà scoprire Capri e la Costa di Amalfi con i suoi panorami mozzafiato e la buona cucina, che lasciano puntualmente nei visitatori ricordi indelebili negli occhi e sul palato! C’è poi il Tour di Napoli, il Tour del Vino o l’escursione di Sorrento e Positano, tutti luoghi del Golfo di Napoli e della Costiera conosciuti ed amati da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Naturalmente ci sono tante altre proposte di Tour privati ed Escursioni, tra cui il Tour Gastronomico alle pendici del Vesuvio, per coloro che amano andare alla scoperta della cucina locale e del buon vino, oppure il Tour alla ricerca delle proprie Origini, per coloro che discendono da lontani parenti di origine campana e hanno voglia di ripercorrere le tappe della loro storia.

Insomma, scoprite il sito di Guerriero Tours e scegliete l’itinerario che più vi stuzzica, per vivere una giornata di vero relax tra mare, storia, buona cucina e i colori di una terra che non si fa dimenticare!

Segui la pagina Facebook di Trendence!