business management

evento smau

Evento Smau. Innovazione per la tua azienda

Tappe Smau: Milano 24-26 ottobre, Napoli 14-15 dicembre

Il Roadshow Smau, che è partito mesi fa da Padova, per poi giungere a Bologna e Berlino, concluderà il suo cammino facendo tappa prima a Milano (24-26/10 al FieramilanoCity, padiglione 4) e poi a Napoli (14-15/12 presso la Mostra d’Oltremare). Si tratta dell’evento di riferimento per i settori innovazione e digital ed è rivolto a imprese e a professionisti che sono interessati a sviluppare la loro attività attraverso i migliori partner, case history di successo e soluzioni tecnologiche avanzate. Da più di 50 anni Smau supporta l’innovazione di manager, professionisti, aziende ed enti locali e rappresenta per loro un momento di crescita e sviluppo su temi come tecnologia, innovazione e ICT. Ma quando parliamo di Smau non parliamo solo di una serie di workshop ed eventi, Smau è ormai una vera e propria piattaforma di business matching per tutte le aziende e gli imprenditori che vogliono guardare al futuro, approfittando delle opportunità offerte dal mondo digital, dalla tecnologia e dalle startup. Smau è un laboratorio dove innovazione e opportunità di business consentono di incontrare e scoprire idee, partner e progetti nuovi. Le aziende italiane si trovano oggi di fronte ad una sfida notevole: colmare quel gap nel settore digitale che purtroppo le caratterizza. Le imprese italiane devono riappropriarsi del mondo della ricerca per poter portare sul mercato una reale innovazione. Per sostenere le aziende italiane in questo percorso, Smau mette loro a disposizione un network di partner, le migliori startup e il supporto delle Regioni che, grazie ai fondi europei, incentivano la specializzazione delle imprese e dei territori. Smau vuole essere vicino agli imprenditori e ai professionisti per supportarli nel raggiungimento degli obiettivi e valorizzarne le potenzialità.

Smau ICT, inoltre, è un “evento nell’evento” e prevede una serie di workshop che si svolgono in sessioni da 50 minuti ciascuna, tenute da docenti, professionisti indipendenti, player del settore e formatori specializzati.

La partecipazione all’evento Smau ha un costo di € 15, oppure è gratuita, su invito. In ogni caso vi invitiamo a registrarvi sul sito e ai workshop che intendete frequentare.

Se vuoi partecipare come visitatore vai QUI!

Invece, clicca QUI se vuoi partecipare come espositore!

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!