business management

tarì

Il Tarì vi augura Buon Natale!

Partecipate all’evento di Natale di Tarì con i FLOWIN’ GOSPEL

Il Tarì è lieta di invitare Soci e Clienti all’evento di Natale di mercoledì 20 dicembre alle ore 12:00. In occasione dell’augurio di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo, quest’anno il Tarì ha organizzato qualcosa di speciale: gli ospiti saranno infatti allietati dall’esibizione dello straordinario coro dei FLOWIN’ GOSPEL. Un evento che vi consigliamo di non perdere! Vi aspettano domani all’interno del Bar Centrale (Padiglione Rubino). Seguirà la Santa Messa!

I FLOWIN’ GOSPEL sono un gruppo nato nel 2014 che ama definirsi “worship band“, poichè il progetto ha il fine di ripercorrere la storia del gospel e di trasmetterne il messaggio, lasciando che “fluisca” tramite la musica. Nel 2014 il gruppo ha vinto il premio “BEST CONCERT OF THE YEAR” grazie al concerto “GO…GOSPEL” tenutosi presso il Teatro Cilea di Napoli. Hanno poi partecipato a diverse manifestazioni importanti come il “Concerto dell’Epifania” su RAI1, Sorrento Jazz Festival nel 2015 e nel 2016, il Napoli Gospel Festival nel 2015 e nel 2016, Aspettando GIFFONI nel 2016, Spiritual Theatre e il GIFFONI FILM FESTIVAL nel 2017.

Il Centro Orafo Il Tarì nacque nel 1996 grazie ad una fortunata intuizione di alcuni giovani imprenditori napoletani che scelsero di condividere e accentrare la preziosa cultura e tradizione orafa. A testimonianza della storicità venne scelto di usare Il nome del Tarì, che richiamava quello di un’antica moneta araba utilizzata fino all’età aragonese nel Regno di Napoli.  All’opera da ormai più di 20 anni, il Tarì è presto diventato un vero punto di riferimento nel mondo orafo italiano ed internazionale, fino a riuscire ad ingegnerizzare il suo know how per garantire una consulenza di alto livello a consorzi e realtà internazionali in ascesa con gli stessi obiettivi.

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!