business management

napoli lifestyle

Natale 2017 a Napoli | Lifestyle Hotel

Trascorrete queste vacanze a Napoli e scegliete i Lifestyle Hotel!

Natale sta arrivando anche quest’anno…. qualcuno alzerà gli occhi al cielo, ma tanti altri, come ad esempio i giovani o le famiglie con bimbi piccoli, non vedono l’ora di organizzare una vacanza, partecipare ad eventi e visitare mercatini! In una recente classifica del quotidiano britannico The Guardian, Napoli è tra le dieci città Europee da visitare assolutamente per lo shopping di Natale. Allora vediamo insieme quali sono gli appuntamenti imperdibili a Napoli e dintorni:

Naturalmente le strade e i vicoli addobbati con splendide luci e mille colori, inebriati dal profumo del cibo, dei dolci tipici, e poi i presepi e i pastori fatti dai famosi artigiani di San Gregorio Armeno, gli angoli con gli artisti di strada. The Guardian cita anche la Certosa di San Martino dove si possono ammirare i presepi storici come il Presepe Cuciniello, con ben 450 pastori.

Inoltre, dal 2 dicembre al 7 gennaio si terrà il Napoli Christmas Festival presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Una grande manifestazione che porta in città 37 giorni di mercatini natalizi, musica, parate, giostre, street food e numerosi spettacoli per tutte le età!

Proseguiamo con un altro appuntamento, il migliore street food internazionale anche quest’anno torna a Napoli, in una speciale “Christmas Edition“, lo Street Food Parade che sarà dal 7 al 10 dicembre a Piazza Dante. L’ingresso agli spettacoli e agli stand sarà gratis. Se invece ci si sposta in costiera, a Vico Equense il 2 e 3 dicembre c’è “Arola e i Sapori del Natale” con mercatini, degustazioni, spettacoli e il fantastico Villaggio di Babbo Natale.

È anche possibile prendere un treno che in quaranta minuti porta fino al centro di Salerno, dove si possono ammirare le ormai celebri Luci d’Artista. I miti marini, le creature del Mediterraneo, la volta celeste, le foreste e gli animali, il mondo delle fiabe, i mosaici con materiali riciclati, gli elementi tipicamente natalizi lasciano negli occhi dei visitatori un senso di stupore, coinvolgendoli in un viaggio meraviglioso alla scoperta di una città unica e “vestita a festa”.

Infine, per chi ama la musica, il 23 dicembre la Basilica di San Lorenzo Maggiore accoglierà una messa Gospel americana nel Naples Christms Gospel Concert 2017. Direttamente da Chicago giunge a Napoli il celebre soprano Cheryl Porter con le Hallelujah Gospel Singers, il coro delle più belle voci della musica Gospel d’oltreoceano.

Insomma, a Napoli e in Campania il Natale è davvero speciale e noi vi consigliamo di trascorrerlo in uno dei tre alberghi del gruppo Lifestyle Hotel. Strutture bellissime e ricche di comfort  che vanno incontro alla clientela sia business, leisure, che low budget o big spender: potrete scegliere tra La Ciliegina, un’oasi di bellezza e tranquillità; l’Hotel Rex, a pochi passi dal lungomare, e l’Hotel Correra 241, sito nel centro storico di Napoli, luogo ideale per visitare la città.

Scegliete di vivere un Natale indimenticabile! Scegliete la magia di Napoli!

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!