business management

Natale 2017 a Sorrento

Questo Natale 2017 scopri Sorrento

Con Guerriero Tours partecipa agli eventi in costiera!

A Sorrento anche quest’anno torna l’appuntamento con “M’illumino d’Inverno”: si tratta di 3 mesi di eventi, che spaziano dalla musica, all’arte, al cinema! La manifestazione si tiene ormai da anni nella città della Penisola Sorrentina, durante tutte le festività natalizie, richiamando un gran numero di visitatori e potendo contare su un programma di eventi ben organizzato dall’amministrazione.

Questa nuova edizione di “Sorrento Incontra – M’Illumino d’inverno“, la cui direzione generale è stata affidata al regista e coreografo Mvula Sungani, si terrà dal 25 novembre 2017 al 27 gennaio 2018, come sempre nella città del Tasso, con un ciclo di 15 eventi, a cui si andrà ad aggiungere un ulteriore spettacolo di chiusura a marzo del 2018.

QUI potete vedere il programma dettagliato.

Con gli autisti della Guerriero Tours potrete visitare in tranquillità la costiera per poi fermarvi a Sorrento e godervi gli appuntamenti natalizi che anche quest’anno ci offre! Tra le tantissime experience proposte da Guerriero Tours naturalmente c’è il tour giornaliero a Sorrento e Positano, fra i più amati dai turisti, ma non dimentichiamo anche il tour privato a Pompei, Sorrento e Positano, per trascorrere una giornata ricca di bellezza, storia e arte nei luoghi più magici della Terra! Avrete la possibilità di essere accompagnati in auto di lusso lungo la costiera sorrentina da autisti che parlano correntemente la lingua inglese e che vi mostreranno le meraviglie del luogo, stabilendo con voi gli itinerari, e che sapranno consigliarvi affinché la vostra esperienza turistica sia la migliore possibile!

La manifestazione “M’illumino d’Inverno” è iniziata il 20 ottobre 2017 e terminerà il 10 gennaio 2018 ed il cartellone è diviso a seconda dell’area tematica:

La Luce – Addobbi luminosi (fino al 31 gennaio 2018)

Musica in Cattedrale

Musica Jazz

Musica e Incontri con gli artisti

Cinema

In strada

8-9-10-17-23-24-25-26-31-Dicembre e 1-6 Gennaio

Centro Storico, strade e piazze cittadine Animazioni da strada

Arte e Presepi

dal 26 Dicembre al 6 Gennaio, Borgo di Priora: Presepe Vivente

Festa

31 Dicembre, Piazza Tasso: Festa di Capodanno in Piazza

Fuochi di notte

Fuochi pirotecnici a Capodanno

 

In particolare vi consigliamo di non perdere:

Martedì 19 dicembre: Peppe Barra in “Natalizia”. Lo spettacolo si ispira alla “Cantata  dei  Pastori”, scritta  a  fine  ‘600  dal Perrucci, e si terrà al Teatro Armida alle ore 19:00.

Sabato 30 dicembre: Peppe Servillo & Solis String Quartet in “Presentimento”. Un nuovo uno spettacolo con Peppe Servillo ed i Solis – Vincenzo Di Donna e Luigi De Maio ai violini; Gerardo Morrone alla viola; Antonio Di Francia alla chitarra – che affrontano capolavori della canzone classica napoletana.

Altri due appuntamenti da non perdere assolutamente sono Venerdì 5 gennaio con il concerto di Malika Ayane e Sabato 13 gennaio con Raiz & Radicanto in trio live.

E non è finita qui:

A Sorrento arriva anche la Festa del Cioccolato!

Il prossimo weekend, dal 15 al 17 dicembre, la Festa del Cioccolato vi dà appuntamento in Piazza Lauro. Perno della manifestazione è il Cioccolato a 360°, presentato non soltanto come un semplice prodotto commerciale, ma risaltato come un prodotto artigianale unico.

La manifestazione darà speciale attenzione all’antica arte della lavorazione del cioccolato, un’arte artigiana dei maestri cioccolatieri tramandata per generazioni da padre in figlio e valorizzata da tecniche di lavorazione più moderne. L’iniziativa è stata ideata e sostenuta dagli artigiani cioccolatieri denominati “Choco Amore”, Associazione Nazionale Cioccolatieri.

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!