skip to Main Content
Compriamo Italiano

Compriamo Italiano

Compriamo Italiano è per la valorizzazione dell’Italia e dei suoi prodotti

L’Italia vanta il primato per quanto riguarda la riconoscibilità dei propri prodotti nei mercati di tutto il mondo. I prodotti italiani si distinguono grazie alla sempre accurata scelta dei materiali e all’attenzione con cui ogni articolo nasce  e viene realizzato. L’Italia è celebre in tutto il mondo per il cibo, la moda, le attrazioni culturali, la tecnologia che ad oggi sono un ottimo punto di partenza per valorizzare l’enorme ricchezza nostrana.

Compriamo Italiano nasce proprio dalla necessità di valorizzare e promuovere il patrimonio e la grande capacità produttiva delle aziende italiane. Il progetto ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti italiani di qualità e, contemporaneamente, tutelare le piccole e medie imprese, grazie agli strumenti innovativi ed alle strategie caratteristiche dell’era del web.

Cos’è e cosa fa Compriamo Italiano?

Compriamo italiano è un nuovo portale che ha lo scopo di sviluppare la domanda dei prodotti italiani sul mercato nazionale ed internazionale e intende guidare l’Italia nell’uscita da una crisi che minaccia ancora le nostre PMI, supportandole e trovando dei nuovi sbocchi di vendita.

È un sistema di diffusione per aziende, istituzioni e territori sia attraverso la promozione che azioni istituzionali. Il suo obiettivo è dare voce alle aziende ed alle istituzioni italiane che intendono cooperare in tutto il territorio italiano per dare vita ad interscambi produttivi e commerciali, ottimizzando le risorse, valorizzando i territori e generando una cultura della reciprocità tra le diverse regioni.

Le aziende che aderiscono a questo interessante progetto, potranno utilizzare il bollino “Compriamo italiano” sulla loro Corporate Identity e tutta la comunicazione aziendale.

Compriamo Italiano ha lo scopo di valorizzare le potenzialità delle aziende italiane utilizzando in maniera innovativa le migliori strategie di comunicazione, branding e promozione. Inoltre, tramite il suo portale e-commerce offre molte opportunità commerciali, con l’obiettivo di incrementare  le quote di vendita ed acquisire nuovi mercati. Compriamo italiano costituisce uno strumento molto valido per le imprese nostrane nel sostenere l’attuale situazione economica e rappresenta un ottimo sostegno per una maggiore competitività italiana sui mercati internazionali ed affrontare, inoltre, con successo le nuove sfide portate dalla globalizzazione.

Vuoi saperne di più? Ecco la Pagina Facebook di Compriamo Italiano!

Compriamo Italiano è marchio Italya.

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!