skip to Main Content
Realizzare Un E-commerce: Perché Magento?

Realizzare un e-commerce: perché Magento?

Vuoi aprire un ecommerce? Scegli Magento!

Realizzare siti ecommerce con Magento e consulenza by Backorder

Magento è tra i CMS open source per e-commerce più usati al mondo. Si tratta di una piattaforma sicura e affidabile, perfetta per creare siti di grandi dimensioni e dotata di diverse funzionalità avanzate. Con Magento è possibile ottenere il massimo risultato richiesto ad un e-commerce, grazie a delle specifiche feature, che includono l’ottimizzazione SEO e degli strumenti di marketing molto avanzati. In effetti, il vantaggio più importante è proprio la possibilità di ottimizzare il sito con la SEO, oggi uno degli elementi imprescindibili per uno shop online che vuole farsi trovare da potenziali clienti. Magento offre anche funzioni che permettono di internazionalizzare le offerte, grazie alla gestione delle valute in tempo reale, al supporto multilingua, e alla gestione di  più e-commerce tramite una sola interfaccia. Parliamo di uno strumento molto flessibile e potente, capace di far crescere il tuo business con prestazioni di alto livello, non assicurate da altri CMS. Magento rappresenta sicuramente la scelta migliore per dei progetti e-commerce più strutturati.

Con Magento 2 sono arrivate interessanti novità: hanno apportato delle semplificazioni relative al Content Management System. È poi stata ulteriormente migliorata la piattaforma, con degli accorgimenti per il B2B: gestione dei cataloghi personalizzati, maggiore supporto per gli account aziendali e pagamenti diversificati per account. Inoltre, hanno velocizzato i processi e reso più sicuri, integrando una protezione anti frode. Parliamo ora dell’ultima versione rilasciata: Magento 2.2.2 porta con sé ulteriori semplificazioni di gestione, oltre a interessanti funzionalità per far crescere le vendite online. Le novità riguardano email marketing automation, acquisto rapido e spedizioni, report avanzati.
La piattaforma di Magento è forse la più completa ed efficiente sul web: realizzare un sito e-commerce Magento dà la possibilità di grande gestione e personalizzazione sia dell’aspetto estetico dell’e-commerce, sia del catalogo online dei prodotti che dei metodi di pagamento, in maniera assolutamente professionale.

Noi di Backorder ci occupiamo di realizzare siti e-commerce Magento e sviluppare moduli ad hoc, per ogni tipo di esigenza. Gestiamo autonomamente l’hosting (il web server dove viene installato Magento) per garantire una solida piattaforma informatica, sia su provider nazionali sia su Aws.
Con noi avrai la sicurezza di un partner concreto su cui costruire la tua attività!

Contattaci per maggiori informazioni!

 

Segui la pagina Facebook!