skip to Main Content
Amen Gioielli

Amen Gioielli

Amen gioielli Speciale Pasqua

È primavera… scopri le collezioni Amen gioielli!

La primavera è finalmente arrivata! E con lei anche la Pasqua si avvicina… scopri i gioielli perfetti da donare a chi ami. Messaggi di valore da condividere per mantenere sempre vivo il ricordo di una giornata speciale. Amen Collection presenta per lo Speciale Pasqua i nuovi bracciali (lurex) con chiusura in argento, a calamita, inseriti all’interno della collezione Abbracci, e le originali collane della collezione Albero della Vita. Si tratta di una linea di gioielli che i bravissimi designer di Amen hanno realizzato per festeggiare proprio il periodo più bello dell’anno: la primavera! Grazie all’incontro di forme soavi e colori allegri.

I gioielli Amen Collection più amati ed eleganti, splendide gioie a tema religioso sono state ideate per essere portate sia dagli uomini che dalle donne. Visitando lo shop online potrete trovare tutte le ultime collezioni Amen, come i bracciali in pelle unisex, che riportano la preghiera del Padre Nostro, oppure il modello per le ragazze con un ciondolo, realizzato sia a forma di croce che con sopra incisa la preghiera, con la possibilità di inciderla in italiano o in latino. L’offerta prosegue poi con le altre Amen collection disponibili in commercio. La collezione Amen gioielli esprime una scelta di stile particolarmente ricercata, possiamo affermare che ormai sono tantissime le persone che scelgono di portare le i gioielli di Amen, con l’intento di mettere in risalto la propria religiosità, senza però rinunciare all’eleganza e allo stile. La scelta di Amen è qualcosa di molto spirituale e molto personale, e potrete trovare con facilità il gioiello che si avvicina di più al vostro stile ed alla vostra fede.

Se volete portare con voi ogni giorno un delicato simbolo della vostra fede religiosa, o se intendete indossare un prezioso dalla linea inconfondibile, con Amen Collection troverete i gioielli ideali da indossare o da regalare, preziosi a tema religioso e non solo!

 

Segui la pagina Facebook!