skip to Main Content
Altotas

Altotas

Altotas band in arrivo i nuovi singoli

Collaborazioni importanti nel nuovo disco

Sempre in evoluzione, alla ricerca del proprio stile, della propria identità. In definitiva una crescita degli Altotas sempre crescente. Nuova energia grazie alla solida base ritmica composta da Nando Daniele e Stefano De Palma ed al nuovo inserimento nella band di Alfredo Favi compositore, tastierista e di Elvira Gioia alle tastiere. La voce di Riki Graziano con l’appoggio di Elvira Gioia, crea linee melodiche accattivanti e di facile ascolto.
Alla chitarra Michele Nasone che completa e funge da prezioso collante fra melodia e ritmica.
In arrivo i nuovi 3 singoli, registrati alla “Starlight” di Renato De Carlo, con la collaborazione di Giuseppe Polito, con la supervisione artistica di Massimo Carola.
Nei tre brani spicca “Lacrime e Sangue”, primo esperimento della band in lingua napoletana,  con la voce recitante della bravissima Cristina Donadio e “Fragile” un brano molto intenso anche per il contenuto trattato, e “Synchronicittà” un pezzo intimista.
Questi 3 singoli fanno da preludio alla prossima uscita del II disco che conterrà altri 11 brani scritti dalla band e che saranno registrati a fine novembre, con altre significative collaborazioni artistiche.
A breve i primi 3 singoli che saranno disponibili per il download gratuito dal sito web della band www.altotas.it.
Il primo disco “Siamo al bivio” è invece disponibile all’ascolto su spotify ed acquistabile su Amazon.com.

Segui gli Altotas band su facebook