business management

Twitter page

trendence-twitter

 

 

 

 

Realizzazione e gestione account Twitter aziendali di successo.

Con Twitter ”cinguettiamo” la tua comunicazione istituzionale.

500 milioni di Tweet al giorno e circa 300 milioni di utenti attivi in tutto il mondo: Twitter è certamente tra i colossi della nuova era della comunicazione Social Media. Un Social Network che ha saputo far breccia nel cuore degli utenti  di tutto il mondo grazie alla sua fruibilità e semplicità di utilizzo. Trendence cura per i propri clienti la realizzazione di campagne di advertising attraverso la profilatura del pubblico e del target giusto e la comunicazione istituzionale con la pubblicazione quotidiana di Tweet efficaci e sempre in linea con le nuove politiche e i nuovi #hashtag di riferimento per ottenere il miglior risultato in termini di visibilità.
Su Twitter esistono i follower (coloro che ti seguono) e following (coloro che sono seguiti).  La differenza con Facebook è l’assenza di “amici”, non è necessario essere amici per farsi seguire o per seguire.
Gli #hashtag sono ormai presenti in ogni social da Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, etc, servono per creare interazioni fra gli utenti, è un “gruppo” di commenti relativo ad un preciso argomento. Sapere come funzionano diventa necessario per interagire con un pubblico trasversale ed interessato al tuo stesso prodotto o servizio.
Attraverso gli #Hashtag possiamo intercettare spazi promozionali inusuali ma molto più ricettivi. L’importante è saper tradurre il contenuto in hashtag.
Su Twitter l’uso di hashtag è stato fondamentale per la diffusione e l’esplosione di questo particolare social, oltre alla velocità con cui si descrive il messaggio.
Trendence prepara per voi campagne virali su Twitter utilizzando le strategie più consone per portare follower reali.