business management

Stampa digitale

stampa-digitale-trendence

Stampa digitale per piccoli e medi formati

La stampa digitale è la soluzione migliore per veicolare il proprio messaggio pubblicitario per piccole tirature.

Imprescindibile passaggio per un buon progetto di comunicazione è la stampa del proprio materiale istituzionale e propagandistico. Trendence cura per i propri clienti tutti i passaggi necessari per la realizzazione un prodotto di stampa digitale. Realizzazione grafica del materiale istituzionale e propagandistico e stampa professionale di supporti come biglietti da visita, volantini, pieghevoli, cataloghi e manifesti.

La stampa digitale viene realizzata attraverso l’utilizzo di macchine da stampa con inchiostro toner che utilizzano un rullo elettrostatico caricato elettricamente nelle zone ove è necessario l’apporto di inchiostro. Questa tipologia di stampa, consigliata per medie tirature (solitamente sotto le 1.000 copie), garantisce un’ottima resa del prodotto e un’alta  fedeltà dei colori sviluppati con l’utilizzo dei moderni software di impaginazione grafica.

Trendence consiglia i processi di stampa digitale per tutte le giovani start-up che necessitano di attorniarsi di tutto il proprio materiale istituzionale di riferimento (ovvero, la propria identità visiva) come ad esempio biglietti da visita, carta intestata, buste per corrispondenza o cartelline porta documenti senza l’obbligo delle copiose realizzazioni obbligatorie per i processi di stampa di tipo Offset.