business management

E-commerce

eCommerce-trendence

E-commerce realizzazione e gestione

Personalizzazione di siti e-commerce, installazione e configurazione.

Utilizziamo i sistemi di e-commerce open source più conosciuti nel web e li personalizziamo a seconda delle esigenze e richiesta del cliente. Per ogni processo aziendale, possiamo ridefinire le strutture e organizzare i contenuti in modo gestibile e affidabile.
Per esigenze particolari possiamo anche prevedere l’interfacciamento con i sistemi gestionali contabili in qualsiasi tipo di ambiente operativo, esa software, microarea, passpartout, mexal, zucchetti, teamsystem etc.
Anche in ambiente IBM AS400 è possibile sviluppare applicativi di e-commerce o di gestione degli ordini agenti e ordini diretti in B2B o B2C.
Grazie alla competenza ed alla professionalità acquisita, siamo in grado di fornire un e-commerce fatto su misura e con posizionamento sui principali motori di ricerca.

E-commerce evoluti

Ad oggi esistono migliaia di negozi commercio elettronico e per ogni tipologia di prodotto o servizio. L’evoluzione delle transazioni on-line è in fortissima espansione, ma ancora la diffidenza del pubblico è nota.
I motivi fondamentali sono da attribuire al timore di dover inserire dati bancari o della certezza che il prodotto sia realmente quello proposto o addirittura che non si tratti di una frode.
La maggioranza degli utilizzatori di e-commerce, tende a fidarsi di siti già acclamati dal web (Amazon, e-bay, booking, etc) che garantiscono il consumatore finale, solo grazie al proprio brand.
Per questi motivi occorrono strumenti paralleli al sito che fortifichino la brand reputation dello store online, atte a garantire il consumatore.
Il sito istituzionale e le pagine di supporto all’e-commerce, devono essere esplicative dei servizi offerti e della gestione aziendale di background.
Occorre fortificare la reputazione del brand, attraverso un contatto con i propri clienti (feed), e instaurare un approccio di comunicazione efficace.