business management

CRM Decripto

decripto

Realizzazione di CRM per clienti.

Decripto è il CRM su misura per ogni esigenza aziendale.

Con il termine CRM, customer relationship management, si intende un sistema in grado di ottimizzare i metodi di relazione fra azienda e clienti e gestire ogni workflow aziendale.
Attraverso l’analisi delle esigenze è possibile realizzare sistemi su misura per la gestione delle relazioni con i clienti o attività specifiche quali call center, sistemi agenti, gestione delle pratiche in remoto, attività di assistenza.
Grazie alla potenzialità del sistema, è possibile realizzare verticalizzazioni per rispondere alle esigenze  ed aspettative dei clienti.
Le caratteristiche di base, permettono di organizzare dati e interazioni senza dover essere legati a determinate categorie merceologiche, quindi le possibilità di personalizzazione sono infinite. Basta solo analizzare il progetto e costruire le applicazioni inerenti. Possiamo definire i criteri aziendali e automatizzare processi complessi di interazioni fra cliente e azienda, verificare ed estrapolare dati, integrare strumenti di contatto. Con questo scopo, l’uso del CRM, permette di valutare il lavoro dei dipendenti di un’azienda e migliorare la produttività.
Uno strumento indispensabile per la crescita e il controllo dei rapporti fra azienda, dipendenti, clienti.
Il cuore del CRM è sviluppato dal framework “webmachine” interamente sviluppato e customizzato per rendere fruibili le interazioni ed estrapolare dati e risultati. La base del framework è sviluppata in php sul principio della tavola CRUD (Create, Read, Update, Delete) che associa utenti alle risorse e relativi diritti d’uso. I profili sono divisi per utenti o applicazioni del CRM che vengono interrogate attraverso il database. Gli utenti o le applicazioni sono gestiti e definiti in fase di brief e garantiscono l’azienda sulla condivisione di ruoli e mansioni.