business management

CMS webmachine

web-machine

CMS Webmachine/Decripto, un Content management system  potentissimo per la gestione di siti web indicizzati.

Grazie al CMS, sviluppato interamente da Trendence, è possibile gestire la comunicazione attraverso il web.

Il content management system 

Webmachine/Decripto un CMS  potentissimo e verticale, sviluppato in linguaggio PHP, progettato per ogni tipologia di personalizzazione complessa.
Con Webmachine/Decripto è possibile rispondere ad ogni soluzione per la gestione dei contenuti per le piccole, medie, grandi aziende.
Per l’amministrazione dei contenuti è possibile gestire i menù di livello, i testi, le date, news, opzioni, documenti, foto e video, allegati, link,  e ogni altro tipo di contenuto.
La gestione dei testi viene facilitata da un editor html integrato che permette la gestione di varie funzioni di input; Link, immagini, tabelle, stili e colori, elenchi puntati, allegati, rientri ecc.
Grazie a questo potente editor viene semplificata ogni azione inerente ai contenuti anche ai neofiti del web.
Con l’editing online è possibile, cambiare immediatamente i contenuti o inserirne di nuovi senza dover attendere tempi di pubblicazione. Per ogni pagina è possibile gestire i meta e gestire la friendly URL, ovvero un parametro utile per i motori di ricerca per individuare i contenuti pagina.
Grazie all’impostazione professionale di Trendence è possibile scalare il posizionamento organica nei motori di ricerca e verificare il corretto posizionamento delle keyword del sito.
Lavoriamo in partnership con numerose agenzie di grafica e comunicazione, verticalizzando il CMS per ogni soluzione da porre in essere.