business management

Aree documentali

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Aree documentali digitali

Gestione dei documenti aziendali

Gestire documenti per un’azienda o uno studio professionale è un lavoro estremamente complesso, la gestione delle aree documentali permette di gestire molte problematiche di scambio file con i clienti. Nel nostro CRM è possibile attivare aree documenti (listini, fatture, estratti, documenti generici) con l’accesso personalizzato a singoli utenti o a gruppi di utenti.
Grazie alle performance evolute del CRM è possibile anche gestire la distribuzione dei documenti attraverso e-mail o inviare messaggistica tramite sms.
(Vedi progetto Librounico)
E’ possibile interfacciare il CRM ad un programma di contabilità o paghe per gestire aree riservate, generate in automatico e interfacciarle con il web, in modo da generare documenti contabili o richieste di servizi (garanzia, reso, backorder etc). Questo servizio permette il dialogo, attraverso il web, di una serie di problematiche fastidiose e senza ricorrere ad intervento umano, con un grande risparmio di risorse umane.
La realizzazione non richiede particolari sforzi economici, ma permette di risolvere innumerevoli perdite di tempo.
Grazie ad un sistema cloud oramai testato e garantito, l’area documentale risulta essere gestibile e assolutamente protetto dall’esterno.
Tutto questo in modo semplice ed intuitivo, anche per i meno esperti.
Ideale per gli studi fiscali o per gli studi legali e le aziende in generale, che intendono creare attraverso lo strumento web un contatto con i propri clienti per lo scambio di listini, pratiche, fatture, ordini, cedolini paghe, documenti in generale.