business management

Napoli Pizza Village 2017

Rex Lifestyle Hotel, a pochi passi dal mare!

Vieni al Napoli Pizza Village e soggiorna al Rex Lifestyle Hotel!

Il Napoli Pizza Village 2017 quest’anno avrà luogo a giugno e per ben 9 giorni porterà sul lungomare di Napoli tante buonissime pizze ma anche tanti big della musica italiana e internazionale per una serie di concerti gratuiti.

Via Caracciolo tra poco sarà pronta a diventare una vera e propria pizzeria a cielo aperto. È già in allestimento il Napoli Pizza Village, che aprirà al pubblico sabato 17 giugno per la sua 7° edizione, e resterà aperto fino al 25 giugno. L’evento vedrà la presenza di 600 pizzaioli provenienti da quaranta diversi paesi del mondo, pronti a partecipare al Campionato mondiale del Pizzaiolo. Inoltre ci saranno 50 forni a legna, ben 5mila posti a sedere e il menu comprenderà pizza, birra, caffè e dolce al costo di soli 12 euro.

Il Napoli Pizza Village 2017 vedrà anche la partecipazione di radio RTL 102.5, che sarà in diretta dalle 6 alle 23, e di grandi nomi della musica, che saliranno sul palco per intrattenere il pubblico.

Tutti i concerti saranno gratuiti:

Sabato 17 giugno – The Kolors

Domenica 18 giugno – The Giornalisti

Lunedì 19 giugno – Erman Meta

Martedì 20 giugno – Alex Britti

Mercoledì 21 giugno – un super ospite top secret

Giovedì 22 giugno – Bianca Atzei

Venerdì 23 giugno – Gigi d’Alessio

Sabato 24 giugno – Benji e Fede

Domenica 25 giugno – Paola Turci

Non siete di Napoli ma volete partecipare all’evento? Il Rex Lifestyle Hotel è il luogo ideale dove soggiornare! A pochi passi dal Lungomare di Napoli, l’Hotel Rex vi accoglierà in un palazzo Liberty grazie ad una magica atmosfera mediterranea, che vanta camere molto belle e confortevoli, ambienti semplici e allo stesso tempo eleganti, e un’attenta cura dei particolari. Leggi le recensioni su Tripadvisor e prenota una vacanza presso questa incredibile struttura, oppure segui la pagina Facebook!

Napoli, culla di tante culture nel cuore del Mediterraneo, romantica musa di opere letterarie e poetiche, ricca d’itinerari da percorrere e persone da conoscere, non vi consentirà di restare insensibili al suo irresistibile fascino.

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!