business management

Compagnia delle fate babysitter

una fatina per i tuoi figli.

Dall’idea di Monica Grassi, 13 anni fa nasceva “Compagnia delle Fate” babysitter a domicilio, presente a Roma, Milano Napoli.

Backorder sas ha realizzato un CRM per la gestione delle fate e per la gestione delle tessere punti per i clienti.
Per visualizzare tutte le attività di compagnia delle Fate è possibile visualizzare il company profile presente sul sito
Con Compagnia delle fate è possibile stabilire una convenzione aziendale, i partner che già ci hanno scelto sono :

UNICREDIT GROUP – VODAFONE ITALIA – PIRELLI – REGIONE LAZIO – PER DUE CITY CARD – ACDMAE (Associazione Consorti Dipendenti Ministero Affari Esteri). CASSA MUTUA PRUNAS – ACI ITALIA – FIDDOC – DIPENDENTI GOOGLE ITALIA.
Compagnia delle Fate è una azienda leader nel proprio campo, professionale e con un altissimo tasso di formazione per le aspiranti “fatine”. Solo dopo un attento colloquio e un periodo di prova, le candidate possono entrare nel team di Compagnia delle fate babysitter.
Tutte la linea grafica e le pagine social vengono costantemente aggiornate dal nostro team. La crescita della popolarità su Facebook è in costante incremento, reale senza falsi like.
Il lavoro svolto su Compagnia delle fate è sviluppato con una tecnologia proprietaria di Backorder la WebMachine, un sistema di CMS con caratteristiche avanzate per plug in e sviluppo, idoneo per personalizzazioni complesse di attività sul web.
La web machine in dotazione a Compagnia delle fate è in versione 4, la più avanzata, customizzata per le esigenze di Compagnia delle Fate.
Fra le varie aree di Compagnia delle Fate, esiste anche la possibilità di affiliazione,  intraprendere un lavoro innovativo, continuativo, con strumenti di marketing, web, formazione, contabile estremamente performanti. Per collegarsi a Compagnia delle fate, occorre effettuare una richiesta per l’affiliazione e verificare i requisiti richiesti.
Con l’affiliazione a Compagnia delle fate babysitter, potrai gestire la tua agenzia di zona e cominciare a creare il tuo circuito professionale di babysitter.


Gallery