business management

Inform e Arkom

La segnaletica aziendale di InForm srl

InForm srl, con i prodotti Arkom, realizza la migliore segnaletica direzionale!

InForm s.r.l. è tra le più importanti aziende che producono sistemi di segnaletica direzionale, digitale e di sicurezza, oltre alle insegne (luminose, led). Si avvale dei prodotti Arkom e, in più, offre un vasto assortimento di altri prodotti: bacheche, totem, cassette postali, armadi antincendio (D.P.I.), paline segnafile, cassette di pronto soccorso, sistemi eliminacode, dispositivi di protezione murale (parabarelle, corrimano, paraspigoli), arredo urbano,  bandiere e sistemi di fissaggio per la comunicazione visiva. InForm vanta una grande esposizione di prodotti presso il suo showroom in via Emanuele Gianturco 31/C a Napoli.

La sua principale mission da quasi 50 anni è realizzare perfette soluzioni tecniche nella comunicazione visiva per aziende ed Enti pubblici. Tramite un processo di sopralluogo, progettazione, realizzazione, posa in opera, realizza soluzioni personalizzate ed innovative gestendo per intero il processo produttivo. I punti di forza di InForm sono l’esperienza, la tecnologia, la qualità e la competenza di un personale altamente specializzato in ogni fase del processo di progettazione e realizzazione che viene effettuato e curato sotto ogni aspetto.

Backorder sas ha realizzato il nuovo sito della Inform S.u.r.l.ed ha personalizzato per il cliente il sistema Webmachine 3.0. Per Inform è stato creato un sistema multilivello per le categorie che consente l’immissione di un numero infinito di sotto-livelli. Il database utilizzato è Postgress. Dal 2013 inoltre Backorder monitora i risultati Seo, perché InForm scali i motori di ricerca con oltre 80 diverse ricerche.

Nel 2015, in occasione del suo 50° anniversario, InForm ci ha commissionato un restyling del sito web istituzionale. Nel rispetto dei nuovi dettami di Mobileggedon, il nuovo algoritmo di Google, abbiamo realizzato una grafica responsive. Nel nuovo portale, inoltre, abbiamo integrato la ricerca di Google per i contenuti del sito web e abbiamo lavorato sulla Microdatazione delle schede dei vari articoli. Nella nuova grafica responsive l’amministratore ha in mano la gestione completa dei banner in Home Page con template e può personalizzarli come vuole, creandoli con sole immagini, o con immagine laterale e l’aggiunta di testo. Ogni scheda prodotto è stata implementata con una tabella per la consultazione di tutti i codici articolo: le tabelle possono essere esportate dall’utente in Excel o Csv.

 

Segui la pagina Facebook di Trendence!